The Art Of More e La Svastica sul Sole online!

Continua l’ascesa del distributore online di webserie Crackle! Il 19 Novembre, infatti, verrà rilasciata la nuova serie in 10 episodi The Art Of More creata da Chuck Rose con: Dennis Quaid (Legion), Christian Cooke (Le Streghe dell’East End), Kate Bosworth (Superman Returns), Patrick Sabongui (Flash), Cary Elwes (Robin Hood: Un Uomo in Calzamaglia) e Cindy Sampson (Supernatural).

La serie ruoterà attorno alle casa d’asta di New York e alla vita degli uomini e delle donne ad esse legati, una vita sorprendentemente pericolosa e spietata. La serie online si unisce ad altri piccoli gioiellini di Crackle quali Dead Rising: Watchtower, Angel Of Death, Sequestered e Chosen.

Il 20 Novembre debutta sulla piattaforma online di Amazon la serie TV fantascientifica più attesa dell’anno e basata sul romanzo di Philip K. Dick La Svastica sul Sole. Come per Netflix, tutti i 10 episodi della serie prodotta da Ridley Scott saranno fruibili su Amazon Prime lo stesso giorno!

Nel cast: Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (Fleming), Luke Kleintank (Bones), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (I Pilastri della Terra). La serie è ambientata in un universo storico alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone…