23/04/2024

Continua l’ascesa del distributore online di webserie Crackle! Il 19 Novembre, infatti, verrà rilasciata la nuova serie in 10 episodi The Art Of More creata da Chuck Rose con: Dennis Quaid (Legion), Christian Cooke (Le Streghe dell’East End), Kate Bosworth (Superman Returns), Patrick Sabongui (Flash), Cary Elwes (Robin Hood: Un Uomo in Calzamaglia) e Cindy Sampson (Supernatural).

La serie ruoterà attorno alle casa d’asta di New York e alla vita degli uomini e delle donne ad esse legati, una vita sorprendentemente pericolosa e spietata. La serie online si unisce ad altri piccoli gioiellini di Crackle quali Dead Rising: Watchtower, Angel Of Death, Sequestered e Chosen.

Il 20 Novembre debutta sulla piattaforma online di Amazon la serie TV fantascientifica più attesa dell’anno e basata sul romanzo di Philip K. Dick La Svastica sul Sole. Come per Netflix, tutti i 10 episodi della serie prodotta da Ridley Scott saranno fruibili su Amazon Prime lo stesso giorno!

Nel cast: Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (Fleming), Luke Kleintank (Bones), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (I Pilastri della Terra). La serie è ambientata in un universo storico alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone…