The 100: Day 21, Prosegue la saga di Morgan

Sono passati ventuno giorni dall’arrivo dei 100 sulla Terra per ri-colonizzare il pianeta, a seguito della guerra nucleare che l’ha devastata secoli prima. All’inizio credevano di essere soli. Si sbagliavano. Dopo l’attacco di ignoti nemici, non è facile tenere unito il gruppo. La cattura di Sasha, una terrestre, divide gli animi: c’è chi vorrebbe tenerla prigioniera, chi invece si fida di lei.

Mentre Wells si preoccupa di gestire le tensioni, Clarke va in cerca di altri coloni, animata da una segreta speranza. Bellamy, dal canto suo, è deciso a tentare di tutto pur di ritrovare la sorella scomparsa. Sulla stazione spaziale, nel frattempo, le risorse si vanno esaurendo, insieme all’ossigeno, e Glass dovrà scegliere tra l’amore della sua vita e la vita stessa.

Continua con il secondo volume la saga di Kass Morgan! Rizzoli ha infatti dato alle stampe quest’anno The 100: Day 21, il romanzo centrale del ciclo omonimo ideato dalla scrittrice americana. Alla base della nota serie TV di The CW, segue tuttavia una storia molto diversa da quella intrapresa dagli showrunner del network casa dell’Arrowverse.

La serie, che debutterà con una quarta stagione di 13 episodi nel 2017, sta andando in onda nel nostro paese con la terza stagione su Premium Action (che si concluderà con gli episodi 15 e 16 il prossimo 6 Novembre). Una curiosità: la serie sviluppata da Jason Rothenberg è praticamente uscita negli States in contemporanea con il primo romanzo della saga…

Dello stesso argomento:

In Italia Person Of Interest 5.0 e The 100 3.0

The 100: Il libro che ha dato vita alla serie TV

…The 100 e Black Sails ritornano in TV

Continua il futuro distopico di The 100…

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

The CW: Ecco le due novità primaverili!