25/04/2024

Trasmessa lo scorso inverno su SyFy, arriva anche in Italia la terza stagione di Being Human. Lo show, che di solito andava in onda nel nostro paese su AXN Sci-fi a breve distanza dalla trasmissione americana, quest’anno è slittato a Settembre…

…Più precisamente verrà trasmesso a partire dal 18 Settembre ogni mercoledì alle 21.00! Il cast resta lo stesso degli anni scorsi: Sam Witwer (Smallville), Meaghan Rath (Aaron Stone) e Sam Huntington (Veronica Mars).

Nei 13 nuovi episodi troviamo personaggi ricorrenti vecchi e nuovi: Mark Pellegrino (Supernatural), Kyle Schmid (Blood Ties), Xander Berkeley (Nikita) e Deanna Russo (Knight Rider). La stagione porterà parecchi cambiamenti nella vita dei tre protagonisti: Josh è sul punto di non essere più un lupo mannaro, Sally è ritornata dal mondo dei morti grazie all’aiuto di una donna misteriosa, mentre Aiden avrà a che fare con un virus che uccide i vampiri!

PS: In ogni caso questa non sarà l’ultima volta che vedremo lo strano terzetto in TV, visto che SyFy ha rinnovato il telefilm per una stagione 4 di 13 episodi che debutterà il prossimo Gennaio…

Dello stesso argomento:

Being Human ritorna con la nuova Stagione

Being Human (USA edition) su AXN Sci-fi