26/04/2024

L’episodio pilota della nuova serie di Steven Spielberg, Terra Nova, della durata di due ore è andato in onda negli States su FOX lo scorso 26 Settembre, mentre arriverà qui in Italia il prossimo 4 Ottobre. La messa in onda italiana, sempre su FOX, degli episodi, che inizieranno con la doppia puntata intitolata Genesis, sarà ogni martedì alle 21.00, seguita alle 21.50 dall’episodio in versione originale sottotitolata in italiano a 24 ore dalla trasmissione statunitense.

La serie è ambientata nel 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale…

Nel cast: Jason O’Mara (Life On Mars) e Stephen Lang (Avatar). Il telefilm, realizzato dalla 20th Century Fox con costi elevatissimi, ha fra i suoi produttori, oltre a Spielberg, Brannon Braga e Jon Cassar, mentre le musiche sono di Brian Tyler.

Dello stesso argomento:

Un po’ di Serie TV …Coming soon!