Temple: Scopriamo insieme la nuova stagione

Trasmessa in Gran Bretagna su Sky dallo scorso 28 Ottobre, la seconda stagione di Temple sta per debuttare in anteprima assoluta sugli schermi italiani di Sky Atlantic domani 27 Dicembre e ogni lunedì alle 21.15. Il medical drama con Mark Strong (Deep State) tornerà, quindi, con 7 nuovi episodi accogliendo anche diverse new entry…

…Fra queste ricordiamo: Rhys Ifans (Berlin Station), Michael Smiley (Luther), Emily Bevan (Il Seggio Vacante), Julian Kostov (Tenebre & Ossa) e Jay Simpson (Frontier). A produrre e supervisionare la nuova stagione sempre il creatore Mark O’Rowe, che ha sfruttato l’idea dello show dalla serie norvegese Valkyrien. Ma ecco la sinossi ufficiale:

I nuovi episodi vedranno Daniel correre rischi sempre maggiori per portare avanti le proprie bugie. Come se non bastasse, con Beth risvegliatasi dal coma e decisamente consapevole del comportamento sospetto del marito, Eve sconvolta dopo aver scoperto che la madre è sempre stata viva, Lee innamorato di una carismatica attivista e Anna intenta ad attirare pazienti alla clinica per testare illegalmente dei farmaci sperimentali, la vita finirà solo per complicarsi ancora di più.

Dello stesso argomento:

Temple, Un drama medico dai toni neri!

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...