Teen Wolf sta per concludersi su MTV…

Dal prossimo 30 Luglio arriverà negli States su MTV la seconda metà della sesta stagione di Teen Wolf che porterà a conclusione le vicende dei teenager di Beacon Hills. Il ventesimo ed ultimo episodio della stagione sarà anche il 100° della serie firmata da Jeff Davis…

In queste ultime puntate – che debutteranno in Italia il 17 Settembre su FOX – rivedremo volti di culto del cast scomparsi da tempo. Tra questi ricordiamo: Tyler Hoechlin (Supergirl), Colton Haynes (Arrow), Charlie Carver (Desperate Housewives), Jill Wagner (Blade) e Michael Hogan (Battlestar Galactica).

Nessuna nuova riguardo all’eventuale ritorno di Chrystal Reed (CSI) nei panni di Allison, mentre Arden Cho (Tween Fest), che ha interpretato Kira dal 2014 al 2016, ha annunciato che non ci sarà. Inoltre sia il protagonista dello show Tyler Posey (Jane The Virgin), sia Linden Ashby (Melrose Place) dirigeranno un episodio in questa seconda parte di stagione!

Cosa aspettarsi da questi ultimissimi episodi? Lasciamo la parola allo showrunner Jeff Davis: “Scott e i suoi amici soprannaturali tornano ad essere degli emarginati. Sono temuti e cacciati. Questa in realtà è una stagione all’insegna della paura. La nostra ispirazione va a H.P. Lovecraft, per cui vedrete parecchio dark horror. Preparatevi: ci saranno molte cose disgustose”.

Dello stesso argomento:

Teen Wolf di ritorno in Italia con la stagione 6

E’ finalmente tempo per Teen Wolf e This Is Us

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Stagione 5 per Falling Skies e Teen Wolf

Capitolo 4 per Scott e i suoi amici di Teen Wolf

Gli attesi ritorni di Teen Wolf e Covert Affairs

Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...