Supernatural riconfermata per una stagione 8!

A partire dal 3 Ottobre su The CW ripartirà Supernatural, con la sua ottava stagione! Nell’ultimo episodio della settima stagione Dean e Castiel hanno sconfitto Dick Roman, ma questo li ha portati in Purgatorio, dove le anime dei mostri si cibano l’uno dell’altro per l’eternità. Ad un anno da questi eventi, Dean torna e lo rivediamo mentre scappa con l’aiuto di un vampiro; nel frattempo Sam ha condotto la sua vita e ha anche trovato un nuovo interesse amoroso nella carismatica veterinaria Amelia. Riuniti, i fratelli Winchester intraprenderanno una missione per cercare una “fonte di potere” che li porterà in combutta con Crowley…

In questo nuovo capitolo dello show Sera Gamble lascia il posto a Jeremy Cerver come produttore esecutivo per dedicarsi più intensamente alla sceneggiatura dei 23 episodi che compongono la nuova stagione. Nel cast regolare non ci sono cambiamenti, mentre torneranno tra i personaggi ricorrenti Mark Sheppard (Battlestar Galactica) e Misha Collins (24). I nuovi volti introdotti a partire da questa stagione saranno: Ty Olsson (Eureka), Liane Balaban (Alphas) e Amanda Tapping (Sanctuary).

Olsson interpreterà il vampiro Benny, che Dean incontra in Purgatorio e che lo aiuta a fuggire. La Balaban sarà Amelia, la nuova ragazza di Sam durante l’anno di separazione dal fratello. La Tapping, invece, interpreterà un angelo di nome Naomi molto ligio al dovere… L’episodio tre, Heartache, è stato diretto da Jensen Ackles (Smallville).

Dello stesso argomento:

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...