25/04/2024

Lo show americano, nato con il titolo di lavorazione Sezione 8, presto arriverà sugli schermi di SyFy con la sua seconda stagione di 13 episodi. Intanto qui in Italia il 17 Maggio inizierà su Rai 4 la trasmissione della prima stagione inedita di 12 episodi con un doppio episodio ogni giovedì alle 21.10.

Alphas, creata da Zak Penn, vede nel suo cast David Strathairn (I Soprano), Ryan Cartwright (Bones), Warren Christie (Battlestar Galactica), Laura Mennell (Supernatural), Callum Keith Rennie (Il Socio). La serie TV fa parte dello stesso universo di Warehouse 13 ed Eureka

La storia è quella di cinque privati cittadini che scoprono di essere in possesso di straordinarie abilità fisiche. Sotto la guida del dottor Lee Rosen, vengono definiti soggetti “Alpha” e si uniscono formando una squadra di agenti speciali che indaga sui casi in cui CIA, FBI e Pentagono non sono in grado, per mancanza di capacità o volontà, di fare luce.

In questa prima, promettente stagione ci saranno alcune notevoli guest star: Lindsay Wagner (Warehouse 13), Alaina Huffman (Stargate Universe), Summer Glau (The Cape), Garret Dillhunt (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e Brent Spiner (Enterprise).

Il 27 Maggio debutterà, invece, su Rai 2 Ringer, la nuova serie TV con Sarah Michelle Gellar (Buffy). Sarà trasmessa ogni domenica alle 21.50 con un doppio episodio… Nel cast anche: Kristoffer Polaha (Life Unexpected), Ioan Gruffudd (Hornblower), Justin Bruening (Knight Rider), Jason Dohring (Moonlight), Jaime Murray (Warehouse 13) e Misha Collins (Supernatural).

Lo show, thriller e drama, non è stato rinnovato per la seconda stagione dal canale americano The CW e racconta la storia di Bridget Kelly ex tossicodipendente che, dopo la misteriosa scomparsa della sorella gemella, prende il suo posto entrando a far parte di una vita di complotti e segreti…

Dello stesso argomento:

Ringer, con Sarah Michelle Gellar

La Programmazione estiva di SyFy!