Su USA Network riparte infine Colony!

Lo show americano di fantascienza Colony – in qualche modo erede di Falling Skies – sta per ripartire su USA Network con l’inedita terza stagione di 13 episodi. La data da fissare sul calendario è il prossimo 2 Maggio, giorno in cui la serie creata da Carlton Cuse e prodotta da Josh Holloway (Lost) riprenderà la storia di una Los Angeles distopica di un vicino futuro…

Oltre al già citato Holloway, fanno parte del cast anche: Sarah Wayne Callis (Prison Break) e le new entry Peyton List (Gotham), Graham McTavish (Outlander) e Stephen Lobo (Continuum). Nuova, quest’anno, anche la location, in quanto la serie TV non viene più girata a Los Angeles, bensì a Vancouver, dove i costi di produzione sono più bassi!

Trama della premiere intitolata Maquis: Sono trascorsi sei mesi dalla fuga da Los Angeles e i Bowman con Snyder si godono un po’ la vita semplice sulle montagne, finché l’arrivo di qualcuno non cambierà le cose. Intanto lo show sci-fi è in lizza per la terza volta per un Saturn Award come miglior serie di fantascienza: sarà la volta buona?

Dello stesso argomento:

Negli States ritorna Colony…

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...