Dopo l’annuncio – per molti non inatteso – lo scorso Giugno da parte di The CW della cancellazione della serie, All American: Homecoming si avvia negli Stati Uniti al suo terzo e ultimo ciclo di 13 episodi a partire dal prossimo 8 Luglio. La comunicazione arriva in contemporanea a quella del rinnovo della serie madre, All American, per una settima – anche se più breve – stagione per il prossimo anno!
Trama: Così come anticipato dal finale della seconda stagione, nei nuovi episodi il triangolo amoroso tra Simone, Lando e Damon è ancora sul tavolo. Simone continuerà a lottare per bilanciare la sua vita personale con i suoi studi impegnativi alla Bringston University di Atlanta. Alla produzione esecutiva nuovamente Greg Berlanti, Sarah Schechter e il creatore dello show Nkechi Okoro Carroll.
A causa di significativi tagli al budget, la terza stagione vedrà diversi membri in meno nel cast regolare: Peyton Alex Smith (Legacies) non tornerà nei nuovi episodi, Kelly Jenrette (Manhunt: Deadly Games) tornerà solo come ricorrente, Martin Bobb-Semple (Pandora) viene promosso a regular, mentre Cameron Elie (United States Of Al) entra come new entry nel cast ricorrente…
Dello stesso argomento:
Torna su The CW il drama sportivo All American con la nuova stagione!
Nuovo ciclo di episodi per All American: Homecoming
Su The CW nuove avventure in vista per All American
All American, Arriva su The CW lo spin-off Homecoming
Proseguono le vicende di All American su The CW
All American, In Italia i nuovi episodi…