Su The CW arriva il remake di Kung Fu…

Il prossimo 7 Aprile debutterà sugli schermi americani di The CW l’action-drama Kung Fu, remake al femminile del cult degli anni ’70 che vedeva protagonista David Carradine (Madam Secretary) e ideata da Ed Spielman. A produrre e sceneggiare la serie abbiamo Christina M. Kim (già collaboratrice nello show originale), insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter…

Girata in Canada, la serie vede nel suo cast: Olivia Liang (Legacies), Tzi Ma (The Man In The High Castle), Gavin Stenhouse (9-1-1), Gwendoline Yeo (Desperate Housewives), Ludi Lin (Black Mirror) e Michel Issa Rubio (Snowpiercer). A comporre le musiche dello show troviamo Sherri Chung, già storica collaboratrice di Berlanti nell’Arrowverse, in particolare in Batwoman.

Trama: Una giovane donna cinese-americana, Nicky, è costretta a lasciare il college a causa di problemi personali e a fare un viaggio in un monastero isolato in Cina. Al suo ritorno negli Stati Uniti inizia ad usare le sue abilità nelle arti marziali per proteggere la sua comunità a San Francisco, nel frattempo è alla ricerca della persona che ha ucciso il suo mentore e che ora sta prendendo di mira a lei…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...