Su SyFy arriva lo show paranormale SurrealEstate

Il prossimo 16 Luglio debutterà sugli schermi americani di SyFy lo show paranormale SurrealEstate. Partorita dalla mente di George Olson, la serie TV in 10 episodi vanta anche l’attrice protagonista di Wynonna Earp, Melanie Scrofano, alla regia di ben 2 episodi, mentre Olson appare anche come sceneggiatore e produttore…

Trama: L’agente immobiliare Nick Roman e un team d’élite di specialisti gestiscono casi che nessun’altro può: case infestate e possedute che spaventano letteralmente gli aspiranti acquirenti. La serie è stata interamente girata nella regione di Terranova in Canada e vanta anche un cast tutto nordamericano:

Tim Rozon (Wynonna Earp), Sarah Levy (Schitt’s Creek), Adam Korson (Imposters), Maurice Dean Wint (Haven), Savannah Basley (The Art Of More), Tennille Read (Workin’ Moms), Jennifer Dale (Coroner), Tiffany Blom (Age Of The Living Dead) e Laurie Murdoch (October Faction). Anche il regista Paolo Barzman proviene da Wynonna Earp.

👉 Trailer

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...