23/04/2024

Parte domani sera in Italia – in prima visione su Sky Atlantic – la seconda, attesa stagione di Riviera, il thriller creato e prodotto da Neil Jordan con protagonista Julia Stiles (Dexter). I 10 nuovi episodi verranno trasmessi a due a due, ogni mercoledì alle 21.15, mentre in Gran Bretagna la messa in onda si concluderà già il prossimo 18 Luglio. Nel cast anche: Lena Olin (Alias), Juliet Stevenson (Atlantis) ed Anthony LaPaglia (Frasier).

I nuovi episodi vedono il ritorno in grande stile di Georgina, che proverà a farla franca dopo l’omicidio di Adam, mentre dovrà continuare a lottare per mantenere il potere all’interno della famiglia Clios, nonché la sua posizione in cima all’altera elite del mondo dell’arte. Georgina dovrà anche fare i conti con l’entrata in scena degli Eltham, un’aristocratica famiglia inglese che approderà in Costa Azzurra, portandosi dietro degli inconfessabili segreti…

…Nel frattempo, Georgina si ricongiungerà con il suo carismatico zio Jeff e verrà svelato qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah. Girata in Irlanda, la serie è risultata essere una delle più seguite di Sky Atlantic e mancava dalla TV dal 2017, anno in cui furono trasmessi – con discreto successo – i 10 episodi della prima stagione!

Dello stesso argomento:

…Il thriller Riviera sbarca su Sky Atlantic HD