19/04/2024

Dexter: New Blood debutta negli Stati Uniti, su Showtime, il prossimo 7 Novembre, col primo dei dieci nuovi episodi della nona stagione della serie. Si tratta di fatto di una miniserie revival, concepita come un sequel della serie originale ed è ambientata un decennio dopo quel finale deludente col ritiro di Dexter tra i boschi di montagna. In Italia la trasmissione partirà su Sky Atlantic il 10 Novembre, ogni mercoledì alle 21.15.

Il primo episodio mostrerà il vendicatore Dexter alle prese con una vita apparentemente tranquilla e senza tentazioni sanguinarie. Con una nuova identità, sotto falso nome, il protagonista si è integrato nella piccola comunità di Iron Lake, New York, ma finirà per riscoprire il suo demone interiore quando una celebrità locale inizia a comportarsi in modo avventato e un misterioso sconosciuto sembra essere sulle sue tracce.

Nel cast dello show troviamo: Michael C. Hall (Safe), Clancy Brown (Sleepy Hollow), Jennifer Carpenter (Limitless), John Lithgow (Perry Mason), Jack Alcott (The Good Lord Bird) e Jamie Chung (The Gifted). Almeno 6 dei 10 episodi saranno diretti da Marcos Siega, presente anche in veste di produttore esecutivo al fianco del protagonista Hall. Le riprese, iniziate lo scorso Febbraio, hanno avuto luogo in Massachusetts.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Dexter, Le origini di un serial killer buono