Su Sky Atlantic l’ultima stagione di Magic City

Gli 8 episodi conclusivi di Magic City arrivano su Sky Atlantic a partire dal 12 Agosto prossimo, alle 22.10 ogni mercoledì. Si tratta della seconda, nonché ultima stagione made in Starz e chiusa bruscamente nell’Agosto 2013 per il calo di ascolti…

Lo show è incentrato sulle vicende dell’impresario Ike Evans, e della sua famiglia, proprietari di un lussuoso albergo chiamato Miramar Playa.

Per finanziare il suo appariscente albergo, Evans è costretto a piegarsi al boss mafioso Ben Diamond, che può fare da garante per il successo del suo stabilimento.

Mentre il suo mondo rischia di crollare da un momento all’altro, Evans lotta per difendere il suo albergo e la sua famiglia, composta dalla moglie, l’ex showgirl Vera, e dai tre figli, sullo sfondo di una turbolenta Miami del 1959.

Il cast è composto, fra gli altri, da: Jeffrey Dean Morgan (Extant), Jessica Marais (La Spada della Verità), Christian Cooke (Le Streghe dell’East End), Danny Huston (American Horror Story) ed Elena Satine (Revenge).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...