25/04/2024

Un detective della polizia nel 2016, Raimy Sullivan, scopre che è in grado di parlare con il padre Frank, anche lui poliziotto, morto nel 1996, grazie ad un radioamatore. Così Raimy è in grado di stringere un rapporto con suo padre, non avendo mai avuto la possibilità di conoscersi prima. Con questa nuova relazione, Raimy e Frank iniziano a lavorare insieme in un caso di omicidio che rimane irrisolto da decenni…

Questa la breve sinossi che ci introduce al mondo di Frequency, serie TV made in The CW creata, prodotta e co-sceneggiata da Jeremy Carver, ex-showrunner di Supernatural. Lo show, basato sul film omonimo del 2000, è partita negli States lo scorso Ottobre e, a partire dal 18 Aprile, arriverà anche in Italia su Premium Crime, ogni martedì alle 21.15. Incerto per adesso un eventuale rinnovo ad una seconda stagione!

Il cast è composto da: Peyton List (The Tomorrow People), Riley Smith (The Messengers), Mekhi Phifer (House Of Lies), Anthony Ruivivar (Scream), Nicholas Gonzales (Sleepy Hollow) e Garry Chalk (Arrow). Fra i vari compositori presenti nei 13 episodi della stagione ricordiamo in particolare Toby Chu, già noto per aver musicato Burn Notice.

Dello stesso argomento:

Novità TV: Conviction, Timeless e Frequency

I viaggi nel tempo nella TV di oggi