Su Premium Action c’è The Last Kingdom 2.0

Già rinnovato per una terza stagione, lo show di BBC e Netflix The Last Kingdom sbarca anche in Italia con la sua seconda stagione di 8 episodi! Le nuove puntate arriveranno su Premium Action a partire dal prossimo 10 Novembre, ogni venerdì alle 21.15 con un doppio episodio…

La storia di queste seconda stagione sarà basata sul terzo e sul quarto romanzo del ciclo di Bernard Cornwell delle Storie dei Sassoni, intitolati rispettivamente I Re del Nord e Il Filo della Spada. Principali new entry nel cast sono: Richard Rankin (Outlander), Peter McDonald (Tredici) e Toby Regbo (Reign).

I primi due episodi della stagione, andati in onda in Gran Bretagna a Marzo di quest’anno, si intitolano rispettivamente Vendetta e La Rivincita di Uhtred. Vi ricordiamo che le musiche sono del pluri-premiato compositore di Downton Abbey John Lunn.

Dello stesso argomento:

Arriva la stagione 2 di The Last Kingdom

L’ultimo Re: Il romanzo di Bernard Cornwell

The Last Kingdom inizia e Hart Of Dixie finisce

Artù e il Ciclo di Excalibur di Bernard Cornwell

Il Ciclo arturiano fra tradizione e modernità!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...