06/10/2024

Il prossimo 23 Maggio debutterà negli Stati Uniti su Paramount+ l’attesa quarta stagione della serie soprannaturale Evil. In Italia i nuovi episodi arriveranno a 24 ore di distanza, sempre su Paramount+! La stagione di 10 episodi – annunciata come ultima – verrà seguita a una settimana di distanza da altri quattro episodi che – stando alle parole dei due creatori – fungeranno da stagione 5…

In quest’ultima maxi-stagione i casi con cui Kristen, David e Ben hanno a che fare coinvolgono tecnologie ribelli, maiali posseduti, oppressioni e infestazioni demoniache, una musa della danza evocata da presunte streghe e una reliquia malvagia. Nel frattempo Leland cerca di indurre Kristen a crescere un anticristo bambino concepito con il suo ovulo. David viene reclutato dai servizi segreti del Vaticano per la “visione remota”, un’abilità paranormale che permette di vedere l’invisibile per individuare il male.

Ben viene colpito da un raggio ionico che gli fa avere visioni di un jinn provocatorio, finché non scopre una soluzione insolita per bandirlo. Inoltre, tutti e tre i protagonisti si rendono conto che hanno solo poche settimane per occuparsi dei casi, perché la chiesa ha deciso di sciogliere la squadra per mancanza di fondi. Tutto ciò culminerà in un ultimo confronto con Leland e le 60 famiglie che compongono il Male nel mondo moderno. Robert e Michelle King firmeranno la premiere della nuova stagione!

Fra le new entry nel cast ricordiamo: Patch Darragh (Succession), Carra Patterson (Elsbeth), Rafi Silver (Manifest), Isabella Briggs (Attrazione Fatale), Sydney Lemmon (Fear The Walking Dead), Bryce Pinkham (Blindspot), Peter Mark Kendall (Chicago Med), Greg Hildreth (Dr. Death), Darrin Baker (Most Dangerous Game), Fedor Steer (Hill House) e Stella Everett (East New York).

Dello stesso argomento:

Torna su Paramount+ il thriller supernatural Evil

I nuovi episodi di Evil arrivano su Paramount+

Dai creatori di The Good Wife arriva Evil