25/04/2024

Dopo la sua cancellazione da parte di ABC, avvenuta a Maggio 2018, Designated Survivor è stata salvata e, quindi, resuscitata da Netflix che si appresta a distribuire i 10 episodi inediti della terza stagione a partire dal prossimo 7 Giugno. Neal Baer è subentrato come nuovo showrunner della serie politica americana, mentre altri personaggi si sono avvicendati sullo schermo…

Fra le new entry: Benjamin Edwards (Zero Hour), Lauren Holly (Motive), Elena Tovar (Dynasty), Benjamin Charles Watson (The Killing) e Jamie Clayton (Sense8). Riconfermati dalle precedenti stagioni ricordiamo, invece, oltre Kiefer Sutherland (24): Adan Canto (Second Chance), Maggie Q (Nikita), Italia Ricci (Supergirl), LaMonica Garrett (Arrow) e Zoe McLellan (JAG).

Il presidente Tom Kirkman è alle prese con una campagna per la rielezione per nulla semplice, né per lui né per i suoi collaboratori. Dissenso, preoccupazione ed incertezza sono i sentimenti predominanti, e questi portano inevitabilmente il Presidente a commettere qualche passo falso. La tensione così cresce, rendendo più difficile il lavoro a Mars Harper, il nuovo capo dello staff…

Dello stesso argomento:

Kiefer Sutherland in Designated Survivor 2

Designated Survivor, Arma Letale e MacGyver