Crea sito

Su Netflix arriva in anteprima Frontier 3.0

di:

News & Eventi

Antefatto: Per metà irlandese e per l’altra metà un nativo americano, Declan Harp è un fuorilegge che sta conducendo una battaglia caotica e violenta contro il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson sul commercio del pellame nel Canada del ‘700. Suo malgrado, il giovane Michael Smith, un irlandese finito nel Nuovo Mondo per vari motivi, si ritrova al centro dello scontro tra Harp e l’altrettanto crudele Lord Benton, inviato dalla Compagnia.

Il 23 Novembre ritorna su Netflix – stavolta prima della messa in onda canadese su Discovery Channel – lo show storico Frontier con i 6 episodi inediti della terza stagione. La serie TV prodotta ed interpretata da Jason Momoa (Il Trono di Spade), vede nel cast anche il ritorno di Landon Liboiron (Terra Nova), Greg Bryk (Bitten) e Alun Armstrong (Penny Dreadful). Creata da Rob e Peter Blackie, la serie vanta anche le musiche del compositore Andrew Lockington.

Fra le new entry della terza stagione – ancora una volta girata tra Terranova e Nuova Scozia in Canada – ricordiamo in particolare: Michael Raymond-James (C’era Una Volta), che presterà il volto a Fortunato, e Paul McGillion (Stargate Atlantis), che sarà invece il maggiore Vinnicombe. Vi ricordiamo che le due precedenti stagioni di Frontier sono fruibili in italiano sempre sul servizio di streaming Netflix già da un po’…

Dello stesso argomento:

…Frontier ritorna su Discovery Channel

…The Crown e Frontier sbarcano in TV

I Commenti sono chiusi.