18/04/2024

Trasmesso negli Stati Uniti su Lifetime a partire dallo scorso 9 Settembre, You è uno show – co-prodotto con Netflix – basato sul romanzo di Caroline Kepnes intitolato in Italia Tu che ci fa riflettere su cosa saremmo disposti a fare per amore. Già rinnovato per una seconda stagione che arriverà stavolta in esclusiva sulla sola Netflix, You debutterà con la prima stagione di 10 episodi in italiano sul servizio di streaming a partire dal prossimo 26 Dicembre…

Trama: Joe Goldberg, direttore di una libreria di New York, incontra l’aspirante scrittrice Guinevere Beck. Usando internet e i social network come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi e avvicinarsi a lei, una cotta un po’ goffa finisce con il trasformarsi rapidamente in un’ossessione mentre lui, silenziosamente e con scaltrezza, rimuove qualsiasi ostacolo – e persona – dal suo cammino verso il cuore della donna dei suoi sogni.

Nel cast troviamo i volti noti di: Penn Badgley (Gossip Girl), Elizabeth Lail (C’era Una Volta), Shay Mitchell (Pretty Little Liars) e John Stamos (Scream Queens). La serie è stata creata e prodotta da due big della TV americana: Greg Berlanti, creatore dell’Arrowverse televisivo di The CW, e Sera Gamble, showrunner per diversi anni di Supernatural, mentre alle musiche troviamo lo storico compositore dell’Arrowverse Blake Neely.