Su LaEffe la prima stagione di Victoria…

A partire dal prossimo 3 Marzo arriva in anteprima in Italia su LaEffe la prima stagione della serie britannica di ITV Victoria, ogni venerdì alle 21.10. Lo show in 8 episodi racconta dei primi anni del regno della regina Vittoria, dalla sua ascesa al trono all’età di diciotto anni, fino al matrimonio con il Principe Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha…

Victoria è stato creato, sceneggiato e prodotto da Daisy Goodwin e vanta un cast d’eccezione: Jenna Coleman (Doctor Who), Tom Hughes (The Game), Eve Myles (Torchwood), David Oakes (I Borgia) e Rufus Sewell (The Man In The High Castle). La serie ha debuttato in Gran Bretagna lo scorso Agosto, mentre è arrivata negli USA a Gennaio.

Una seconda stagione, sempre di 8 episodi, è già stata commissionata e verrà trasmessa nel corso del 2017, subito seguita da uno speciale natalizio. Fra le tematiche che verranno affrontate nei futuri episodi ci saranno le difficoltà di Vittoria nel gestire la vita da regina e quella da madre e moglie.

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...