Su HBO Max toni horror per Pretty Little Liars: Original Sin

Pretty Little Liars: Original Sin, remake del ben noto teen drama di ABC Family Pretty Little Liars che ha chiuso i battenti solo cinque anni fa, debutterà negli Stati Uniti in streaming su HBO Max il prossimo 28 Luglio. Lontanamente basata sul ciclo di romanzi young adult omonimo di Sara Shepard, la serie è stata sviluppata dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa e prodotta dalla creatrice della serie madre I. Marlene King!

Trama: Ambientata a Millwood, in Pennsylvania, Pretty Little Liars: Original Sin introduce al pubblico un nuovo gruppo di “graziose piccole bugiarde” le quali si ritrovano tormentate da uno sconosciuto assalitore che vuole punirle per un peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni prima. Le nuove protagoniste sono cinque amiche che devono vedersela a scuola con la ragazza meschina di turno e con il suddetto misterioso cattivo soprannominato ancora una volta “A”. Le protagoniste capiscono che anche le loro madri erano amiche al liceo nel 1999 e hanno vissuto un’esperienza simile alla loro. Quale sarà il collegamento tra le due spaventose vicende?

Nel cast, fra gli altri, ricordiamo: Chandler Kinney (Lethal Weapon), Bailee Madison (Good Witch), Eric Johnson (Vikings), Sharon Leal (Supergirl) e Carly Pope (Arrow). Composta da 10 episodi, questa prima stagione ha concluso le riprese nello stato di New York lo scorso Maggio e vede il creatore Aguirre-Sacasa – qui anche in veste di showrunner – sceneggiare ben quattro episodi (i primi due e gli ultimi due della stagione).

👉 Trailer

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

Ti potrebbe interessare anche...