18/04/2024

Dopo una lunga attesa – causata ovviamente dalla pandemia – ripartirà negli States il prossimo 12 Gennaio su FOX il medical drama The Resident con gli attesi episodi della quarta stagione (più corta del previsto sempre a causa del Covid-19). E sempre il virus per eccellenza sarà protagonista di alcuni episodi dello show, così come sta avvenendo anche in altri medical drama…

Riconfermato per intero il cast regolare della passata stagione, mentre abbiamo diverse nuove aggiunte nei nuovi episodi: Jessica Lucas (Gotham), Conrad Ricamora (Le Regole del Delitto Perfetto), Corey Scott Allen (Paradise Lost), Aubriana Davis (Genius), Anna Khaja (For The People) e Melissa Saint-Amand (Ozark). La serie viene sempre girata ad Atlanta.

Trama: Dopo una lunga attesa, Conrad e Nic si preparano per il giorno del loro matrimonio con il sostegno della loro famiglia e dei loro amici. Nel frattempo i flashback dei primi giorni della crisi del Covid-19 fanno luce sull’eroismo dei dottori e sul tributo che il virus ha richiesto a tutti al Chastain Memorial.

Dello stesso argomento:

Nuovo ciclo di episodi su FOX per The Resident

The Resident torna su FOX con nuovi episodi

Il medical drama The Resident su FOX