25/04/2024

Lo scorso 25 Marzo ha debuttato in contemporanea negli States su FX e in Canada su CityTV la serie poliziesca The Murders. Creata da Damon Vignale e girata a Vancouver, la serie TV ha anche fra i suoi guest director un volto storico di Stargate SG-1, Andy Mikita, che ha diretto due degli otto episodi della prima stagione…

In Italia la serie ha debuttato il 12 Dicembre scorso su FOX Crime e tornerà in replica da stasera ogni martedì alle 21.15 con un doppio episodio. Nel cast troviamo, tra gli altri: Jessica Lucas (Gotham), Lochlyn Munro (Beyond), Dylan Bruce (Orphan Black), Terry Chen (The Expanse), Luvia Petersen (Continuum) e Patrick Sabongui (Flash).

La serie, di cui la Lucas è anche produttrice, segue le vicende di Kate Jameson, un’investigatrice alle prime armi che prova in tutti i modi a riscattarsi dopo una tragedia causata dalla sua negligenza. Lei e il suo collega Mike Huntley sono impegnati nella risoluzione di un caso davvero particolare, quello che indaga su un misterioso serial killer che uccide le sue vittime servendosi della musica come mezzo distruttivo…