Su Crackle arriva Dead Rising: Endgame

Domani verrà distribuito negli States sulla piattaforma Crackle il seguito di Dead Rising: Watchtower intitolato Dead Rising: Endgame, sempre sceneggiato da Tim Carter e diretto stavolta da Pat Williams.

Basato sul fumetto omonimo, lo zombie film vedrà nuovamente i nostri protagonisti combattere con l’orda di morti viventi che ha infestato la società, senza che si riuscisse a trovare una cura…

Nel cast del film prodotto da Legendary Pictures fanno ritorno: Jesse Matcalfe (Desperate Housewives), Keegan Connor Tracy (C’era Una Volta), Dennis Haysbert (24) e Patrick Sabongui (Flash).

Mentre vengono introdotti ex novo i personaggi interpretati da: Billy Zane (Streghe), Marie Avgeropoulos (The 100), Ian Tracey (Sanctuary), Victor Webster (Castle) e Stephen Lobo (Continuum). Sinossi: La storia riprende nella zona di quarantena di East Mission City, dove il reporter Chase Carter dovrà fermare una cospirazione governativa segreta…

Dello stesso argomento:

Dal videogioco arriva Dead Rising: Watchtower

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...