24/04/2024

L’attesa terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà finalmente negli States su CBS All Access il prossimo 15 Ottobre, mentre in Italia arriverà come al solito in contemporanea su Netflix il giorno seguente. Composta da 13 episodi, la nuova stagione vedrà diversi volti noti nel cast, nonché attesi ritorni, fra cui in particolare quello di Michelle Yeoh (Strike Back), che presto avrà uno spin-off tutto suo…

Fra le new entry del cast ricordiamo in particolare David Ajala (Supergirl), che vestirà i panni di Book, nuovo interesse amoroso di Michael Burnham, nonché personaggio che farà da ponte fra l’epoca storica di provenienza della Discovery e quella in cui si troverà catapultata nella nuova stagione. Dovremmo rivedere anche Kenneth Mitchell (Frequency), Tig Notaro (Transparent) e Aldis Hodge (Underground).

Trama: Burnham, Saru e gli altri scopriranno, dopo aver viaggiato oltre 930 anni nel futuro, che le cose si sono messe piuttosto male nella galassia durante quel lasso di tempo e che della Federazione sono rimaste solo le briciole. La missione dell’equipaggio della Discovery sarà quindi quella di ricostruire la Federazione, anche se Michael resterà separata dal resto dell’equipaggio per i primi due episodi della stagione…

Dello stesso argomento:

Star Trek: Una stagione 5 per Enterprise?

Star Trek si dà all’animazione con Lower Decks

…Primo soundtrack per Star Trek: Picard

Star Trek: Picard, Bentornato Jean-Luc!

CBS e Amazon accolgono Star Trek: Picard

Star Trek Discovery: La OST della stagione 2

Novità in vista per Star Trek Discovery…

Soundtrack 2.0 per Star Trek Discovery!

Il primo soundtrack di Star Trek Discovery

Star Trek rinasce in TV con Discovery!

I più attesi in TV nel 2017: Star Trek Discovery

La musica di Star Trek Voyager Collection

Star Trek: Le Ceneri del Paradiso di Shatner

Box di 4 CD per Star Trek Enterprise Collection

I progressi di …Star Trek Online

Star Trek: Enterprise… L’unica superstite

Star Trek Online: Una nuova frontiera

Scoprendo Star Trek Voyager