Su Apple TV+ un nuovo ciclo di episodi per Tehran

La nuova stagione di Tehran, composta da 8 episodi e con la partecipazione straordinaria dell’attrice plurinominata all’Oscar Gleen Close (Damages), debutterà il 6 Maggio prossimo sul servizio di streaming Apple TV+ con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì, fino al 17 Giugno.

In questa seconda stagione Tamar – ancora in fuga in Iran – è braccata dalla Guardia Rivoluzionaria iraniana mentre cerca di mantenere la propria copertura come donna musulmana. Alla ricerca di una via di fuga dal suo paese natale, viene contattata dal Mossad che le affida una nuova pericolosa missione…

Glenn Close nei nuovi episodi interpreterà Marjan Montazeri, una donna britannica che vive nella capitale irachena, nonché un membro d’alto rango del Mossad che probabilmente guiderà Tamar nella sua nuova missione. Nel cast torneranno tutti gli attori principali e il creatore dello show, l’israeliano Moshe Zonder.

Dello stesso argomento:

Tehran: Il thriller israeliano su Apple TV+

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...