L’ex star di Desperate Housewives Eva Longoria torna in TV con un nuovo family dramedy targato Apple TV+, Tierra de Mujeres o Land Of Women. L’appuntamento è fissato per il prossimo 26 Giugno in streaming con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali, fino al 24 Luglio. Lo show è stato creato da Ramon Campos e Gema R. Neira e vede la stessa Longoria nei panni di produttrice!
Ispirata al romanzo best seller La Tierra de las Mujeres della pluripremiata autrice Sandra Barneda e girata a Barcellona a partire dall’Ottobre 2022, Tierra de Mujeres segue le vicende di Gala, una donna newyorkese la cui vita viene sconvolta quando il marito coinvolge la famiglia in illeciti finanziari, costringendola a scappare dagli Stati Uniti insieme all’anziana madre e alla figlia adolescente Kate…
…Per sfuggire ai criminali con cui il marito di Gala, ora scomparso, è in debito, le tre donne si nascondono nella stessa cittadina vinicola della Spagna da cui la madre di Gala era andata via 50 anni prima. Le donne cercano di ricominciare da capo e sperano che le loro identità rimangano sconosciute, ma i pettegolezzi nella piccola città si diffondono rapidamente, svelando i segreti e le verità della loro famiglia.
Oltre alla già citata Longoria, nel cast troviamo anche Santiago Cabrera (Star Trek: Picard), nei panni dell’interesse amoroso di Gala Amat, e Amaury Nolasco (Prison Break), in quelli di Kevin. La prima stagione della serie è composta da soli 6 episodi e vanta un cast per lo più di origini ispaniche.