19/04/2024

Dal creatore del piccolo capolavoro Mr. Robot Sam Esmail, è arrivata ieri su Amazon Prime Video America la prima stagione del thriller psicologico Homecoming! Lo show segna il debutto della star di Hollywood Julia Roberts (Notting Hill) in una produzione televisiva, qui presente inoltre anche come produttrice esecutiva di tutti e 10 gli episodi della prima stagione…

Nel cast, oltre alla Roberts, troviamo: Bobby Cannavale (Vynil), Shea Whigham (Agent Carter), Dermot Mulroney (Pure Genius) e Sissy Spacek (Castle Rock). La storia è quella di Heidi, una psicologa che lavora in una struttura governativa segreta, Homecoming, con lo scopo di riabilitare i soldati per permettergli il passaggio dalla vita militare a quella civile.

Anni dopo Heidi ha iniziato una nuova vita, ma quando il Dipartimento della Difesa le chiede perché ha lasciato la Homecoming si rende conto che troppe domande, dai risvolti spaventosi, sono rimaste senza risposta e dovrà capirne il perché! La serie TV arriverà prossimamente anche nel nostro paese in traduzione, intanto potete gustarvela in contemporanea con i sottotitoli.