06/10/2024

Amazon Prime Video sta per portare sui teleschermi la sua versione di teen drama ambientato in una scuola elitaria, dove una ragazza invisibile si scontra con i privilegi e l’arroganza dei suoi compagni ricchi. Disponibile con tutti e sei gli episodi dal 9 Maggio prossimo, il nuovo show è una creazione della stessa Daphne Ferraro che ha scritto alcuni episodi di Dark.

Intitolata Maxton Hall, la serie è basata su Save Me, primo romanzo della fortunatissima serie young adult scritta da Mona Kasten e in Italia pubblicata da Sperling & Kupfer. Trama: Lo show racconta la storia di Ruby Beli, una studentessa della prestigiosa scuola privata Maxton Hall la cui vita si complica quando viene involontariamente a conoscenza di un incredibile segreto…

…L’arrogante erede milionario James Beaufort entra in contatto con l’arguta Ruby e, nel bene o nel male, è determinato a metterla a tacere perché quel segreto lo tocca da vicino. Ma lo scambio appassionato di parole accende improvvisamente una scintilla inaspettata tra di loro. Protagonista maschile è Damian Hardung (Come Vendere Droga Online (In Fretta)).

👉 Trailer