25/04/2024

Il prossimo 11 Febbraio debutterà sugli schermi americani di ABC il nuovo show For Life. La serie si presenta come un intrigante legal drama ispirato in parte alla storia vera di Isaac Wright Jr. La trama segue, infatti, le vicende di Aaron, un ex detenuto che aspira a diventare avvocato e riuscire in questo modo ad aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà con la legge. Proprio come Isaac Wright Jr., l’obiettivo di Aaron è quello di riprendere in mano la propria esistenza distrutta da una precedente accusa infondata nei suoi confronti…

…Grazie al prezioso aiuto di una guardia carceraria progressista, Aaron può finalmente raccontare le falle ed i limiti del sistema penale americano. Solo in questo modo, cercando di far cambiare la propria sentenza, il protagonista potrà convincere tutti della propria innocenza, e recuperare così l’amore e la fiducia della propria famiglia. A firmare la serie TV è Hank Steinberg, sceneggiatore anche dell’episodio pilota la cui produzione risale all’Ottobre 2018, mentre fra i produttori esecutivi figura lo stesso Wright Jr.

Nel cast troviamo: Nicholas Pinnock (Counterpart), Indira Varma (Il Trono di Spade), Joy Bryant (Rosewood), Dorian Missick (The Cape), Mary Stuart Masterson (Blindspot) e Boris McGyver (Person Of Interest). A produrre lo show c’è anche il rapper 50 Cent, ormai divenuto un noto produttore televisivo, nonché attore: è lui, infatti, il protagonista della serie di Starz Power, la cui ultima stagione si concluderà proprio domani negli States. Nessuna news riguardo la messa in onda italiana di questa prima stagione!