Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

Domani sera su ABC tornano gli show che hanno avuto gli ascolti più alti la scorsa stagione televisiva sul network americano, Revenge e C’era Una Volta… Da quest’anno le due serie TV proseguiranno affiancate con la loro seconda stagione la domenica sera con più vendetta e più magia di prima! Ad unirsi al duo televisivo sopra citato, come vi avevamo già precedentemente detto, 666 Park Avenue, al suo promettente debutto.

La seconda stagione di Revenge è incentrata sul destino, che è poi anche il titolo del primo episodio, e vedrà alcuni nuovi volti nel cast ricorrente, tra cui ricordiamo Jennifer Jason Leigh (Weeds) e JR Bourne (Teen Wolf). Se nella prima stagione era il padre di Emily il filo conduttore, in questa seconda sarà la madre di Emily (interpretata proprio dalla Leigh) a condurre il gioco…

Il primo episodio si aprirà, così come era già avvenuto nella stagione 1, con un flashforward sul matrimonio di Emily, nascondendo di proposito il volto dello sposo… Inoltre varieranno anche le location nel corso della stagione, riducendo la presenza degli Hamptons! In Italia Revenge ritornerà in prima visione assoluta su FOX Life il prossimo Dicembre.

Nella seconda stagione di C’era Una Volta ci saranno parecchie novità! Avevamo lasciato gli abitanti di Storybrooke nel fatidico momento in cui recuperavano i loro ricordi: adesso c’è la magia a Storybrooke, ma i suoi abitanti non sono tornati nel loro mondo fatato… I primi due episodi, Broken e We Are Both, saranno incentrati sui cambiamenti avvenuti, in particolare sul confronto tra Mr. Gold e Regina, alla ricerca quest’ ultima di un modo per recuperare i suoi poteri. Nel terzo episodio, invece, saranno introdotti i personaggi della leggenda arturiana!

Il cast regolare è stato riconfermato per intero, con in più la new entry di Emilie de Ravin (Roswell), precedentemente ricorrente. Torneranno, sempre come ricorrenti, anche David Anders (Alias) e Sebastian Stan (Gossip Girl), mentre verranno introdotti Sarah Bolger (I Tudors) e Jorge Garcia (Alcatraz). In Italia C’era Una Volta tornerà in prima visione assoluta da Gennaio 2012 su FOX

Dello stesso argomento:

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La programmazione 2011/2012 di FOX Life

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...