Stargate Universe: La stagione finale!

A partire dal 4 Settembre prossimo, ogni domenica andrà in onda in Italia su AXN Sci-fi alle 22.00 la seconda ed ultima parte della stagione 2 di Stargate Universe. Si tratta degli ultimissimi 10 episodi del franchise definitivamente chiuso da MGM e SyFy la scorsa primavera…

L’episodio 11, seconda parte del cliffhanger centrale, sarà godibile in replica ogni lunedì alle 21.50, così come tutti gli episodi seguenti e sempre su AXN. Inoltre il 13 Settembre arriverà nel nostro paese il cofanetto DVD dell’intera se-conda ed ultima stagione di Universe!

La Destiny ed il suo improvvisato equipaggio sono ancora alla ricerca di un modo per tornare sulla Terra e, mentre il comando Stargate propone un accordo con Langara (il pianeta natale di Jonas Quinn) dove c’è sufficiente naquadria per azionare il nono blocco, Eli troverà una soluzione decisamente alternativa per salvare la vita di tutti… Le guest star più rilevanti sono: Robert Picardo (Star Trek: Voyager), French Stewart (Stargate), Kathleen Quinlan (Prison Break), Victor Garber (Alias) e David Hewlett (Stargate Atlantis).

Dello stesso argomento:

La MGM chiude Stargate per sempre!

SGU: Cancellazione in USA e Stagione 2 in Italia

Le Colonne Sonore di Stargate SG-1

Tutte le hit Serie dell’autunno di SyFy

La Stagione 2 di Stargate Universe

Stargate Universe e altri Progetti in sospeso!

Un po’ di News dal mondo Stargate

Stargate Universe …Ricapitoliamo

Presto il Cofanetto DVD di Stargate Atlantis 5

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...