Stagione 5 per Falling Skies e Teen Wolf

La serie TV creata da Robert Rodat, prodotta da Steven Spielberg ed interpretata da Noah Wyle (The Librarian) è finalmente giunta al capolinea! A partire dal prossimo 28 Giugno Falling Skies debutterà su TNT con l’attesissima quinta ed ultima stagione di 10 episodi…

Nel cast rivedremo amche i volti di: Moon Bloodgood (Burn Notice), Colin Cunningham (Stargate SG-1), Sarah Carter (Smallville), Doug Jones (Vicini del Terzo Tipo) e Mira Sorvino (Stalker). Il volto inedito del cast ricorrente sarà invece quello di Catalina Sandino Moreno (The Bridge).

Le premesse dello show, che in Italia è fermo alla seconda stagione, sono queste: La Terra è stata invasa da una potente razza aliena che ha messo in ginocchio l’intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, protagonista della serie, fa parte di un gruppo di resistenza soprannominato Seconda Massachusetts.

Quinta stagione per Teen Wolf, la serie di MTV che, di stagione in stagione, ha ottenuto un sempre maggior riscontro di pubblico. I nuovi 20 episodi andranno in onda dal 29 e 30 Giugno per aprire un nuovo arco narrativo suddiviso in due trance.

Come intuito dalla conclusione della stagione precedente, il nuovo cattivo sarà il Dottor Valack, interpretato da Steven Brand (Secrets & Lies), che viene promosso a regular, mentre Tyler Hoechlin (Settimo Cielo) viene retrocesso a ricorrente. In Italia la stagione dovrebbe arrivare entro la fine di Luglio su FOX.

Dello stesso argomento:

Falling Skies e True Blood si danno Battaglia!

Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT

Falling Skies 2: Nuove problematiche aliene

Falling Skies di Steven Spielberg!

Capitolo 4 per Scott e i suoi amici di Teen Wolf

Gli attesi ritorni di Teen Wolf e Covert Affairs

Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...