19/04/2024

“Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle”. Ecco le parole che presentano la serie TV in giallo più famosa degli ultimi tempi… Castle. La ABC ha addirittura ampliato la terza stagione del telefilm da 22 a 24 episodi per il record di ascolti toccati lo scorso autunno (il che per il network, noto per le sue cancellazioni di serie, è davvero un record)!

Mentre negli States la trasmissione è già all’episodio 14, qui in Italia eravamo ancora fermi alla seconda stagione… ma a partire dal 1 Marzo FOX Life manderà in onda, con un episodio a settimana, le nuove puntate della terza. Nel cast regolare ci sono Nathan Fillion (Firefly) e Stana Katic (Heroes). Nel cast ricorrente, invece, abbiamo l’attore Victor Webster (Streghe). Di seguito il calendario della messa in onda italiana delle prossime settimane:

  1. La Posta in Palio, 01 Marzo
  2. Premonizioni o Coincidenze, 08 Marzo
  3. Sotto la Pistola, 15 Marzo
  4. Viaggio nel Tempo, 22 Marzo
  5. Anatomia di un Omicidio, 29 Marzo

PS: Lo scorso 10 Gennaio la serie TV è stata rinnovata per una quarta stagione, probabilmente anch’essa di 24 episodi, che inizierà il prossimo Settembre sempre sulla ABC

Dello stesso argomento:

Desperate Housewives & Castle… sulla ABC