Crea sito

Solamente fascino ed eleganza in GS Atelier…

di:

News & Eventi

Inaugurato lo scorso 10 Dicembre, il GS Atelier è la “casa” della stilista catanese Gabriella Scuto (le cui iniziali si ritro-vano nel nome). Al suo interno potete trovare abiti da sposa e di alta moda confezionati apposta per voi, con disegni ori-ginali della stilista. Inoltre è disponibile un vasto assorti-mento di accessori e borse, sempre firmati dalla mano che dà fascino ed eleganza al locale!

Suddiviso in tre zone fondamentali (atelier, laboratorio e show room) e situato in due diversi locali: in Via Luigi Galvani, 33 (atelier e laboratorio) e in Via Francesco Crispi, 205 (show room). Si riceve su appuntamento e ci si puo’ anche registrare sull’appena rinnovato sito internet

Ma parliamo della stilista. Gabriella Scuto è di certo un’artista a tutto tondo; ha partecipato a diversi eventi, occupandosi di arte in vari ambiti. Eccovi un elenco, per ricordare solo le manifestazioni più recenti:

  • Il 9 Ottobre ha dato vita a Foto-Sintesi, mostra personale che raccoglie i suoi abiti più signifi-cativi;
  • Il 4 Novembre è stata inaugurata Stop allo 048 degli Oggetti, mostra sul tema del rifiuto e della malattia;
  • Il 23 Dicembre è intervenuta a I Dolenti Versi di un Poeta, presentazione del corto del quale ha curato i costumi;
  • Il 25 Febbraio ha partecipato come ex allieva a A Metà Tema, mostra del Liceo Artistico di Ca-tania.

Il lavoro ricercato ed omnicomprensivo della stilista Gabriella Scuto può solo sottolineare le sue più che notevoli qualità, che trasudano eleganza e ricercatezza.

Dello stesso argomento:

Foto-sintesi, L’arte di Gabriella Scuto

I Commenti sono chiusi.