Sleepy Hollow: Nuovo assetto per la stagione 3

Il prossimo 18 Gennaio arriva su FOX la terza stagione – composta da 18 episodi – di Sleepy Hollow, ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio. Si tratta di un vero e proprio nuovo corso per lo show a metà tra supernatural e storico poiché c’è un nuovo showrunner e  sono intervenuti diversi cambiamenti nel cast regolare…

Escono, infatti, dal cast Katia Winter (Dexter), John Noble (Elementary) e Orlando Jones (CSI: Miami). Mentre entrano, fra gli altri: Nikki Reed (The O.C.), Shannyn Sossamon (Moonlight) e Lance Gross (Crisis). Riconfermati Tom Mison (Lost In Austen), Nicole Beharie (The Good Wife) e Lyndie Greenwood (Nikita).

Nei nuovi episodi Ichabod ed Abbie (adesso agente dell’FBI) dovranno vedersela con un nuovo nemico, Pandora, nonché con nuovi flashback dal passato che, stavolta, coinvolgono una vecchia fiamma di Crane, Betsy Ross. Inoltre il quinto episodio sarà un crossover del tutto inaspettato con la serie TV Bones: diviso in due parti (ciascuna in un episodio di ognuna delle due serie TV di casa FOX), è andato in onda negli States lo scorso Halloween.

Dello stesso argomento:

Brian Tyler e la colonna sonora di Sleepy Hollow

Il cavaliere senza testa di Sleepy Hollow su FOX

Tornano Sleepy Hollow e Person Of Interest

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...