19/04/2024

Lo spin-off di Sons Of Anarchy tornerà in onda negli Stati Uniti su FX il prossimo 24 Maggio con la quinta ed ultima stagione e in Italia prossimamente su Disney+. Nei nuovi 10 episodi di Mayans MC vedremo fra le new entry nel cast: Meredith VanCuyk (Westworld), Taylor Blackwell (Magic City) e Maximilian Alejandro Decker (Perception).

Alla fine della quarta stagione, EZ Reyes si era appellato a una regola del club vecchia di anni per rovesciare il presidente in carica di Santo Padre, Marcus Alvarez, si era nominato nuovo presidente e aveva fatto un accordo con la signora della droga Soledad per fare in modo che il club si occupasse di spostare la sua enorme scorta di eroina.

Mentre il “colpo di stato” aveva creato una spaccatura tra EZ e il fratello Angel, un anonimo piromane aveva dato alle fiamme il magazzino che conteneva la droga della leader del cartello LNG, mettendo così a dura prova i piani di EZ per il club. EZ ed i suoi si metteranno contro il club dei Sons Of Anarchy di San Bernardino guidato dall’instabile Isaac Packer.

EZ finirà dietro le sbarre per qualche tempo e il leader del cartello Galindo, Miguel, farà pressioni su Angel per tenere sotto controllo suo fratello. “In questa stagione il rapporto dei fratelli Reyes sarà messo alla prova, mentre EZ continua la sua ricerca per mettere il Mayans MC al di sopra di tutti” afferma il protagonista JD Pardo (Revolution).

Dello stesso argomento:

Su FX nuovo ciclo di episodi per Mayans MC

Arriva la nuova stagione di Mayans MC…

I Mayans di FX tornano con i nuovi episodi

Mayans M.C., Lo spin-off di Sons Of Anarchy!

L’ultima stagione di Sons Of Anarchy su FOX

La breve quarta stagione di Sons Of Anarchy…