Si conclude The Man In The High Castle

Lo show ispirato al romanzo La Svastica Sul Sole di Philip K. Dick giunge a conclusione il prossimo 15 Novembre su Amazon Prime Video con gli episodi della quarta stagione! Vincitore di due Emmy Award, prodotta da Ridley Scott e con il merito di aver lanciato il servizio di streaming di Amazon, The Man In The High Castle ha affascinato le platee di tutto il mondo con la sua storia utopica di un mondo in cui Germania e Giappone hanno vinto la seconda guerra mondiale, lasciando il segno in particolare su quello che resta della civiltà americana…

…Adesso è giunto il tempo di combattere! La Resistenza ai nazisti si è, infatti, trasformata in una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido si trova combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami familiari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith verrà indirizzato verso un portale che i nazisti hanno creato per entrare in un altro universo con la possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.

Riconfermato solo parte del cast della precedente stagione: Alexa Davalos (Mob City), DJ Qualls (Z Nation), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge), Rufus Sewell (Victoria) e Joel de la Fuente (Hemlock Grove). Rivedremo per certo Quinn Lord (Firefly Lane), nei panni di un alternativo Thomas Smith, mentre fra le new entry ricordiamo: Louis Ferreira (Stargate Universe), Cody Ray Thompson (The Umbrella Academy), Peter Shinkoda (Daredevil), Gwynyth Walsh (Black Summer), Eric Lange (Narcos) e Barbara Eve Harris (Prison Break). Alle musiche nuovamente Dominic Lewis.

Dello stesso argomento:

Ancora musiche per The Man In The High Castle

La stagione 3 di The Man In The High Castle

I soundtracks di The Man In The High Castle

La Svastica sul Sole 2.0 e la nuova The OA

The Art Of More e La Svastica sul Sole online!

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...