16/04/2024

Dopo una pausa di quasi un anno, ecco tornare sugli schermi di CBS l’attesa Elementary con la sua sesta stagione, per il momento composta da 21 episodi, che è stata spostata dalla programmazione autunnale a quella estiva dal network nordamericano. La messa in onda ripartirà il prossimo 30 Aprile, mentre in Italia dovremmo vederla a breve su Rai 2 (forse da Giugno).

Questa sarà anche la stagione dei debutti direttoriali dei due protagonisti! Sia Jonny Lee Miller (Mansfield Park) che Lucy Liu (Ally McBeal) dirigeranno infatti un episodio a testa, mentre sarà molto più presente in veste creativa lo sceneggiatore Robert Hewitt Wolfe. E’ probabile che questa sesta sarà l’ultima stagione del crime drama, visti gli indici di ascolto dello scorso anno…

Trama: Mentre Holmes affronta una diagnosi medica che minaccia sia la sua carriera che la sua sobrietà, incontra Michael, un uomo che attribuisce a Sherlock il merito di averlo aiutato a conquistare la propria dipendenza. Con Watson vengono assunti da un’ereditiera per trovare il suo partner scomparso in un sex tape vecchio di anni che è appena trapelato online.

Dello stesso argomento:

Tornano Scorpion, Elementary e Arrow

Sherlock Holmes: Un uomo, un metodo

…Ritornano Elementary e Agents Of SHIELD

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Elementary ed Intelligence arrivano su Rai 2

La programmazione autunnale della CBS

Lo Sherlock di Elementary arriva anche in Italia

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte I)

Tutto Sherlock Holmes in un unico volume!