19/04/2024

Domani arriva sugli schermi italiani di Premium Crime la seconda stagione di The Following, il thriller psicologico con James Purefoy (Solomon Kane) e Kevin Bacon (X-Men: L’inizio). La serie TV andrà in onda ogni lunedì alle 21.15 ed il giorno seguente in replica su FOX Crime alle 21.55!

Il cast della nuova stagione comprende, oltre ai sopra citati Bacon e Purefoy, Shawn Ashmore (Earthsea), Valerie Cruz (The Dresden Files) e Keith Carradine (Missing). Lo show, creato da Kevin Williamson, è già ripreso negli States lo scorso 19 Gennaio con il primo di 15 nuovi episodi…

La storia riprende un anno dopo gli eventi dell’ultimo episodio della prima stagione: Hardy si è trasferito a New York dove insegna. Il giorno dell’anniversario della morte di Carroll un attentato, ad opera dei seguaci del serial killer, fa diverse vittime. Hardy viene richiamato in servizio per indagare sul caso, ma rifiuta e sembra non volerci avere niente a che fare. Tuttavia, tornato a casa, lavora alacremente su Carroll insieme a sua nipote. Contemporaneamente viene rivelato che Joe Carroll è ancora vivo.

Dello stesso argomento:

Kevin Bacon protagonista di The Following