25/04/2024

Continuano le vicende della famiglia Rayburn in Bloodline, che approdano su Netflix con i 10 episodi della seconda stagione dal prossimo 27 Maggio, in contemporanea in tutto il mondo. La serie, creata da Todd e Glenn Kessler, ha per protagonista Kyle Chandler (Friday Night Lights), mentre la principale new entry della nuova stagione sarà John Leguizamo (ER), che vestirà i panni di Ozzy, un uomo del passato di Danny. Musicata sempre da Edward Rogers, la serie racconta del ritorno a casa del figliol prodigo Danny che rivela al resto della famiglia tutti i segreti e le cicatrici dei suoi stessi parenti…

Il prossimo 31 Maggio torna su Play Station Powers, serie TV nata dall’omonima serie di fumetti pubblicata dalla Icon Comics, etichetta editoriale del gruppo Marvel, con i nuovi episodi della seconda stagione! La storia, creata da Brian Michael Bendis e illustrata da Michael Avon Oeming, è nata nel 2000 ed è ancora in corso di pubblicazione, ed è ambientata in un mondo in cui i supereroi coesistono con gli esseri umani, senza specifiche caratteristiche fisiche che permettano di distinguerli.

Christian Walker è un ex supereroe che ha messo i propri poteri al servizio di un’unità speciale della sezione omicidi, la Powers, per indagare sui reati che coinvolgono altri supereroi. Al suo fianco c’è la detective Deena Pilgrim. La prima stagione di Powers, che vanta nel suo cast Sharlto Copley (Elysium), Michelle Forbes (True Blood) e Enrico Colantoni (Person Of Interest), è disponibile in Italia su Infinity TV dal 20 Maggio scorso, mentre la seconda viene rilasciata in contemporanea con gli Stati Uniti.

Dello stesso argomento:

Gli oscuri segreti di famiglia di Bloodline

Powers e le indagini sui supereroi!