Seconda stagione per The Art Of More…

La piattaforma americana di streaming online Crackle distribuirà il prossimo 16 Novembre la seconda stagione della serie The Art Of More. Così come la prima, sarà composta da 10 episodi, tutti fruibili nel medesimo giorno, sempre con la supervisione del creatore e showrunner Chuck Rose…

Nel cast regolare nuovamente: Christian Cooke (Le Streghe dell’East End), Kate Bosworth (Superman Returns), Cary Elwes (X-Files) e Dennis Quaid (Legion), quest’ultimo anche in veste di produttore esecutivo. Nel cast ricorrente, invece, rivedremo: Bruce Ramsay (Continuum), Peter Outerbridge (Nikita) e Cindy Sampson (Supernatural).

La serie TV esplora il mondo sorprendentemente spietato delle grandi aste, frequentato da prostitute, contrabbandieri, mercanti e potenti collezionisti. La storia si concentra su Graham Connor, un giovane che si muove in questo ambiente esclusivo, sfruttando i suoi legami con il contrabbando di antichità cui è stato esposto mentre serviva come soldato in Iraq.

Fra colpi bassi, patti scellerati, party da sballo, lo show segue nel dettaglio l’ascesa e la discesa del giovane Graham. Il ragazzo, che a fatica si è tagliato il ruolo di prestigio all’interno della casa d’aste per cui lavora, dovrà fare i conti con il passato da contrabbandiere che torna a bussare alla sua porta: Graham dovrà difendersi da svariate accuse, e per riabilitare il suo buon nome, il ragazzo sembra essere disposto a tutto…

Dello stesso argomento:

The Art Of More e La Svastica sul Sole online!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...