20/04/2024

Con due Emmy Award all’attivo e sei stagioni alle spalle, Scandal si avvia alla sua conclusione anche nel nostro paese: la settima ed ultima stagione dello show firmato da Shonda Rhimes – che si concluderà su ABC domani con un finale sceneggiato dalla Rhimes in persona – partirà su FOX Life il prossimo 24 Aprile, ogni martedì alle 21.05…

A tornare sarà l’intero cast regolare, mentre ecco chi troveremo in quello ricorrente: Jay Hernandez (Last Resort), Faran Tahir (Warehouse 13), Jessalyn Gilsig (Vikings), Kate Burton (Extant), Tom Amandes (Everwood) e Dean Norris (Under The Dome). I 18 episodi che compongono questa stagione finale saranno ancora una volta musicati da Chad Fischer.

Il dodicesimo episodio è la prima parte di un cross-over con una delle altre serie della Shondaland, Le Regole del Delitto Perfetto. La storia, che inizierà in Scandal, si concluderà nel 13° episodio della quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto. In Italia entrambi gli episodi sono già andati in onda su FOX in concomitanza con la trasmissione della suddetta stagione 4.

Sarà una stagione in cui Olivia si troverà a dover governare il mondo e a prendere complesse e delicate decisioni, al fine di scongiurare un grave incidente diplomatico internazionale. Dopo aver scelto l’ambizione invece dell’amore per Fitz, riuscirà la nostra gladiatrice in doppiopetto a sostenere tutto questo fino al grandioso finale?

Dello stesso argomento:

Su ABC arriva la stagione finale di Scandal

La sesta stagione di Scandal in Italia…

Infine Scandal torna con la stagione 6

Olivia Pope e l’attesa svolta in Scandal 5.0

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Tempo di ritorni invernali su FOX e FOX Life

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle