Sanctuary 3 arriva su SyFy / Steel

In contro tendenza rispetto agli anni scorsi (forse spinti dal maggior numero di episodi della terza stagione) i vertici di SyFy/Steel Italia hanno deciso di programmare la più recente stagione di Sanctuary a partire dal prossimo 23 Agosto alle 21.45, ogni martedì con un doppio episodio! La serie TV fantasy di successo, che vede nel cast Amanda Tapping (Stargate Atlantis) e Robin Dunne (Cruel Intentions), ha letteralmente battuto ogni record di ascolti con una stagione 3 di ben 20 episodi.

Lo scorso Gennaio il network americano l’ha già rinnovata per una quarta stagione di 13 episodi, sostenendo che il formato ridotto sia più congeniale al telefilm: debutterà negli States il 7 Ottobre con l’episodio Tempus. Nella terza stagione vedremo il ritorno dei Cinque in un paio di episodi flashback, con il grande Peter Wingfield (Stargate SG-1) nei panni di James Watson. Will avrà una nuova storia d’amore con Abby, interpretata da Pascale Hutton (Smallville). E non mancheranno né i volti nuovi, né quelli vecchi ricorrenti…

Ma eccovi la lista degli episodi di Agosto:

  1. Kali (Parte III), 23 Agosto
  2. Ritorno dall’aldilà, 23 Agosto
  3. Rapina in Banca, 30 Agosto
  4. Scia di Sangue, 30 Agosto

Dello stesso argomento:

E’ tornata Sanctuary con la stagione 3.5

Tutte le hit Serie dell’autunno di SyFy

Sanctuary …in Italia!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...