23/04/2024

Co-creata e co-prodotta dalla mente dietro American Horror Story Ryan Murphy, Scream Queens ha debuttato lo scorso anno su FOX con una prima stagione di 13 episodi ottenendo un ottimo successo di pubblico!

In Italia la stagione 1 è partita, sempre su FOX, il 24 Maggio scorso, ogni martedì alle 21.00, e si concluderà il 16 Agosto. Intanto negli USA è stata confermata la seconda stagione, che debutterà il 20 Settembre prossimo.

Nel cast troviamo: Emma Roberts (American Horror Story), Lea Michele (Glee) e Jamie Lee Curtis (NCIS). New entry della seconda stagione sono invece John Stamos (ER), Taylor Lautner (Cuckoo) e Colton Haynes (Arrow).

Trama: Grace Gardner è appena arrivata all’università di Wallace e per entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau, desiderosa di vivere la stessa esperienza della madre, che era stata una consorella ai tempi del college e morta quando Grace era bambina. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer semina terrore nel campus. Tutto ciò accade perché vent’anni prima una ragazza della Kappa era stata trovata morta dissanguata in una vasca da bagno…