20/04/2024

Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso ed incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili collaborando con la detective Villa, di recente trasferitasi da New York dopo la morte del marito. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute, è un ottimista e un amante della vita…

Queste le premesse di Rosewood, serie TV poliziesca che ha debuttato nel 2015 su FOX ed ora in onda in Italia su FOX Crime ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio. La messa in onda italiana della serie creata da Todd Harthan e musicata da Gabriel Mann, è partita lo scorso 17 Giugno e si concluderà il 26 Agosto con gli episodi 21 e 22.

Il cast dello show, già rinnovato per una seconda stagione che debutterà il prossimo 22 Settembre, è composto da: Morris Chestnut (V), Domenick Lombardozzi (I Signori della Fuga), Sam Huntington (Being Human), Nicole Ari Parker (Revolution), Taye Diggs (Murder In The First) e Sam Witwer (Smallville).