Riverdale, Tra musica e nuove storie

La terza stagione di Riverdale offrirà, oltre al mistero che da sempre caratterizza la serie, una nuova storia macabra. Stiamo parlando della scena che ritrae Betty mentre vede sua madre Alice e sua sorella Polly alzare i due gemelli e tenerli sospesi sopra un grande falò. La storia su questa fantomatica “setta” era già stata confermata dalla prima stagione, ma è stata riconfermata per questa stagione durante il San Diego ComicCon

I nuovi 22 episodi debutteranno il prossimo 10 Ottobre su The CW e nel 2019 qui nel nostro paese. Intanto lo scorso 18 Maggio è stato rilasciato da Water Tower Music il secondo soundtrack dello show basato sul fumetto omonimo della Archie Comics, interamente composto da brani cantanti. Nessuna nuova riguardo alla realizzazione di uno score ufficiale della serie TV firmato da Blake Neely, già compositore degli show dell’Arrowverse.

La prossima stagione di Riverdale avrà anche un episodio speciale – il quarto – intitolato The Midnight Club! Si tratta di un episodio flashback che ci riporterà in un tempo in cui i genitori degli attuali protagonisti erano ancora al liceo! Guest star d’eccezione in questo contesto sarà l’attore Anthony Michael Hall (Warehouse 13), che interpreterà il preside della Riverdale High.

Dello stesso argomento:

Nuova trance di episodi per Riverdale!

Ritorna in TV il mystery drama Riverdale…

Riverdale sbarca infine su The CW…

I debutti televisivi del 2017: Riverdale

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...