Ritorna infine su Hulu The Handmaid’s Tale…

Il prossimo 5 Giugno tornerà sugli schermi americani di Hulu la serie distopica The Handmaid’s Tale con i nuovi episodi della terza stagione. Ispirati al romanzo Il Racconto dell’Ancella di Margaret Atwood, i 13 nuovi episodi fungeranno – così come avvenuto per la seconda stagione – da vero e proprio seguito del volume della Atwood. Lo show ha collezionato in sole due stagioni numerosi riconoscimenti, tra cui 11 Emmy Award e 2 Golden Globe

Abbiamo lasciato June/Offred nell’atto di lasciare il figlio ad una Emily in fuga verso la libertà, per tornare indietro e dare inizio alla rivoluzione. La letale zia Lydia, intanto, è sopravvissuta alla pugnalata e ha visto l’evento come la rappresentazione del fatto che finora è stata troppo buona con le ancelle e che le sue regole vanno inasprite. A sua volta, il comandante Lawrence si è reso conto dell’orrore a cui ha dato vita con la creazione di Galaad.

Come ha raccontato lo showrunner Bruce Miller, la parte in cui June subisce è finita, questa è la stagione della resistenza e del combattimento. Fra le new entry della nuova stagione, girata ancora una volta in Canada, ricordiamo Christopher Meloni (True Blood), che vestirà i panni del comandante Winslow, ed Elizabeth Reaser (Manhunt: Unabomber), che sarà invece sua moglie. Fra i produttori, oltre al creatore Miller, la Atwood stessa!

Come di consueto, la nuova stagione arriverà in contemporanea in Italia su TIMVision a partire dal 6 Giugno, e ogni giovedì verrà rilasciato un nuovo episodio doppiato in italiano.

Dello stesso argomento:

The Handmaid’s Tale prosegue il suo corso!

TIMVision presenta The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale in arrivo su Hulu

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...